La Società

UCLAM: la REOCO firmata UniCredit

UCLAM nasce con la finalità di salvaguardare il valore delle garanzie immobiliari rilasciate dai clienti del Gruppo UniCredit.

La valorizazione degli asset è il core business della Società che si realizza attuando soluzioni e strategie per raggiungere un più efficiente risultato ed il ricollocamento degli immobili sul mercato.

La Società gestisce la vendita e la locazione di immobili oggetto di leasing rimpossessati, direttamente acquisiti o provenienti dalla partecipazione alle aste.

Svolge un’attività end to end che va dalla ripresa in possesso degli asset alla loro regolarizzazione, per riconvertirli o renderli conformi a livello urbanistico e catastale

Tutto ciò è possibile grazie al know-how e all’esperienza maturata nel settore, prima come divisione Leasing Asset Management di UniCredit Leasing ed ora come società specializzata di UniCredit, unite ad una approfondita conoscenza del mercato immobiliare e delle sue specifiche dinamiche.

UCLAM si propone  come una società flessibile, dinamica e concreta e nel contempo partner solido ed affidabile grazie all’appartenenza al Gruppo UniCredit.

 

Scarica la Company Profile

I PUNTI DI FORZA
Clicca qui
CARICHE SOCIALI
Clicca qui