Valorizzazione Asset
Regolarizzazione e Gestione
In UniCredit UCLAM esiste un piano di valorizzazione per tutti gli immobili in portafoglio differente a seconda della natura dell’asset, della sua asset class e location. Gli attuali trend di mercato, che vedono nella logistica last mile e nel retail mixed-used i settori nei quali si focalizzano maggiormente gli investimenti, sono i principali driver di riqualificazione verso i quali UCLAM è attualmente orientata.
Il processo di valorizzazione dell’immobile in UniCredit UCLAM
UniCredit UCLAM valorizza l’immobile definendo adeguate strategie di regolarizzazione, recupero e messa in sicurezza, con particolare attenzione alla valutazione e al governo dei rischi ambientali per una gestione attiva del portafoglio immobiliare.
L’obiettivo di UCLAM è quello di far emergere le potenzialità di un immobile in modo tale da esprimere il massimo valore di mercato.
UCLAM collabora inoltre con società specializzate leader nel settore con cui definisce gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria ritenuti necessari ai fini della riqualificazione, con una forte attenzione al rispetto di KPI e SLA. Il tutto monitorando i tempi e i costi di recupero e garantendo che l’attività avvenga in conformità agli standard di sicurezza previsti dalla normativa vigente.
Messaggio pubblicitario